Formpark di Bauwerk: parquet a spina pesce di grande formato

21/01/2021

Conoscete la posa di questo pavimento in legno? Le foto dell'abitazione vicentina nella gallery finale.

Pavimento in legno Formpark di Bauwerk posato a Vicenza

Il parquet può essere posato secondo molteplici schemi di posa. In questo articolo abbiamo esplorato le differenti possibilità:

>>> Gli schemi di posa del pavimento in legno >>>

Uno schema di posa fantastico è quello utilizzato in questa abitazione di Vicenza in cui abbiamo utilizzato la serie Formpark dell'azienda Svizzera Bauwerk. 
Questa nuova serie offre il rovere in varie finiture tra cui quello scelto per questa casa: un rovere termotrattato che gioca con la luce, assumendo colorazioni differente a seconda della prospettiva di chi osserva. 

Il pavimento formpark della bauwerk


Un parquet a spina pesce minimal (ma non anonimo)

Il pavimento dialoga con i complementi d'arredo cui conferisce importanza e contribuisce a diffondere un'atmosfera raffinata all'abitazione. 
Nel contempo il Formpark, grazie alla sua peculiare geometria, trasforma il legno, lo veste di nuovi significati. Il bordo, perfettamente bisellato, evidenzia le linee diagonali che coniugano naturalezza e modernità. 

Il formpark della bauwerk nel nostro negozio per vicenza e verona

Un parquet dai mille riflessi

Niente risulta anonimo, su questo parquet: l'arredamento ne viene esaltato anche se sono i riflessi, le sfumature,  a catturare lo sguardo. La rifrazione sulla superficie fa assumere toni, al pavimento, che variano dal legno bruciato al violaceo, dal cenere al marrone. 

Non siamo riusciti, né con le foto che trovate in fondo all'articolo, né, tantomeno,  con le parole, a rendere giustizia alla bellezza di questo pavimento. Possiamo solo invitarvi nel nostro negozio: prendete un appuntamento e venite a gustarvi questa meraviglia.

 

FRATELLI PELLIZZARI spa
VIA VIGNAGA, 31
36071 ARZIGNANO (Vicenza)
[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

FRATELLI PELLIZZARI spa
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (Vicenza)
[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2016
MOTTO: Tutto è realizzabile se si trova il modo

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Perché si devono realizzare i giunti di dilatazione nel massetto?
    Questi giunti vanno poi ripetuti obbligatoriamente anche nel pavimento?
    Dove si posizionano i giunti di dilatazione? e quelli di frazionamento?
    Si può evitare di fare i giunti in un pavimento?

    In questo articolo il nostro tecnico risponde a queste domande che spesso ci vengono poste.

  • Arredare il bagno con una mensola in legno significa dare alla propria stanza calore e naturalezza, un elemento d'arredo che non passerà mai di moda e che si inserisce in ogni stile.

  • Maria con questo articolo ti aprirà le porte di in una casa di nuova costruzione che abbiamo progettato e rifinito in provincia di Vicenza. Le idee della coppia di clienti sono state da noi integrate per ottenere un risultato moderno ma non minimal.

  • Stai pensando di rifare il bagno in resina? Vuoi ristrutturare e rendere più moderno il tuo bagno? Allora questo è l’articolo perfetto: ti racconteremo la storia dei signori M. e del loro architetto, Alberto Saltini, e di come hanno ristrutturato un bagno classico trasformandolo in un moderno bagno in resina. Un bagno “da rivista”.