Conoscete la posa di questo pavimento in legno? Le foto dell'abitazione vicentina nella gallery finale.
Pavimento in legno Formpark di Bauwerk posato a Vicenza
Il parquet può essere posato secondo molteplici schemi di posa. In questo articolo abbiamo esplorato le differenti possibilità:
>>> Gli schemi di posa del pavimento in legno >>>
Uno schema di posa fantastico è quello utilizzato in questa abitazione di Vicenza in cui abbiamo utilizzato la serie Formpark dell'azienda Svizzera Bauwerk.
Questa nuova serie offre il rovere in varie finiture tra cui quello scelto per questa casa: un rovere termotrattato che gioca con la luce, assumendo colorazioni differente a seconda della prospettiva di chi osserva.
Un parquet a spina pesce minimal (ma non anonimo)
Il pavimento dialoga con i complementi d'arredo cui conferisce importanza e contribuisce a diffondere un'atmosfera raffinata all'abitazione.
Nel contempo il Formpark, grazie alla sua peculiare geometria, trasforma il legno, lo veste di nuovi significati. Il bordo, perfettamente bisellato, evidenzia le linee diagonali che coniugano naturalezza e modernità.
Un parquet dai mille riflessi
Niente risulta anonimo, su questo parquet: l'arredamento ne viene esaltato anche se sono i riflessi, le sfumature, a catturare lo sguardo. La rifrazione sulla superficie fa assumere toni, al pavimento, che variano dal legno bruciato al violaceo, dal cenere al marrone.
Non siamo riusciti, né con le foto che trovate in fondo all'articolo, né, tantomeno, con le parole, a rendere giustizia alla bellezza di questo pavimento. Possiamo solo invitarvi nel nostro negozio: prendete un appuntamento e venite a gustarvi questa meraviglia.
FRATELLI PELLIZZARI spa È gradito e consigliato l'appuntamento |
FRATELLI PELLIZZARI spa È gradito e consigliato l'appuntamento |