Montegrappa, mobili lavanderia a Vicenza

02/12/2019

Mobili per bagni lavanderia moderni. In questa pagina puoi trovare degli spunti per il tuo bagno lavanderia Montegrappa.

 

Montegrappa: mobiletti per lavanderie

Arredamenti Montegrappa Srl è specializzata nella produzione di mobiletti e arredi per la lavanderia. È un’azienda italiana situata a Romano d’Ezzelino, Vicenza, fondata nel ’68.

Collaboriamo con questo marchio da oltre 20 anni e ci garantisce di studiare al meglio spazi come bagni, lavanderie, cucine, zone scarpiere e mobili per esterno. Con un‘ampia gamma di prodotti funzionali e materiali di ottima qualità.

Ne siamo rivenditori per le provincie di Vicenza e Verona e possiamo aiutarti ad organizzare e progettare la tua lavanderia.

 

Q-LINE, serie Montegrappa

Questa serie di mobili indicata per la lavanderia di Montegrappa comprende linee caratterizzate da un design più giovanile ed accattivante. Quiz, Quantum, Qubo, Quadra sono i prodotti di questa serie, stili diversi ma tutti distinti da una linea colorata e fresca. Vasta scelta di misure e di finiture, come i frontali delle ante in vetro o legno. Li trovi nei nostri negozi di Vicenza.

Lavella di più, serie mobili Montegrappa

È la serie più componibile della Montegrappa, molte possibilità di misure che rispondono alle esigenze più svariate. Lavatoi con vasche in mineralmarmo e ceramica, da appoggio su basi componibili di varie dimensioni. Queste soluzioni si possono abbinare a vani portalavatrice ed asciugatrice, pensili, colonne attrezzate, specchi.

Novella di più, serie mobili Montegrappa

Montegrappa fornisce questa soluzione di elementi di arredobagno bagni e lavanderie con spazi limitati. Grazie a questa serie possiamo proporre dei lavatoi che hanno profondità ridotte (50 cm) ma comunque mantengono una vasca per il bucato molto ampia. La sua caratteristica forma arrotondata ci da la possibilità di utilizzare questo elemento in zone ristrette.

Edilla e Marella, serie mobili Montegrappa

Questa serie comprende le strutture più semplici ed economiche della collezione di mobiletti da lavanderia. Gli elementi sono in nobilitato bianco e con vasche in termoplastico. Sono le serie della Montegrappa che ci danno la possibilità di arredare una lavanderia con una soluzione economica.

Grazie!

Grazie per aver letto questo mio articolo, se vuoi altre indicazioni su come realizzare la tua lavanderia ti consiglio di leggere:

Progettare una moderna lavanderia 

Buona giornata! 

Progetta la tua lavanderia Montegrappa, scrivimi qui!

Compila il seguente modulo per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Indicaci un tuo indirizzo email, seleziona il settore di tuo interesse, il giorno e l'orario che preferisci. Ti ricontatteremo entro breve per confermare la data dell'appuntamento.
Mi interessa
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Commenti

Buonasera
vorrei essere ricontattata per capire se è possibile realizzare una soluzione per bagno-lavanderia con piano unico lungo 120 cm e profondo 60 in cui incassare un lavabo profondo e contestualmente, inserire sotto al piano, una lavatrice di dimensioni standard. Tipo questo: https://www.fratellipellizzari.it/blog/lavanderia#&gid=3&pid=4 o anche piano integrato

Grazie mille

18/11/2022 - Debora Sarale

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • L'eco-compatibilità dei prodotti è ormai un requisito fondamentale richiesto dai consumatori, Ecolabel è un etichetta ecologica attendibile. 

  • I nostri due magazzini edili in provincia di Vicenza, uno al Costo di Arzignano e l'altro a Gambellara, sono rivenditori degli elettroutensili Mirka.

  • Se avete in corso una ristrutturazione potete usufruire del bonus arredi

  • Per realizzare pavimentazioni esterne particolarmente elastiche, resistenti ai sali disgelanti, alle sollecitazioni di ogni tipo, oggi esiste una innovativa soluzione: la stuccatura delle fughe con la resina.