Cerdomus, piastrelle da 50 anni
La storia di Cerdomus inizia oltre 50 anni fa nel distretto di Sassuolo. L'azienda evolve, negli anni, aumentando le quantità prodotte ed i formati fino ad arrivare al 60x120 negli anni 2000. L'azienda da sempre si ispira a materiali naturali, sia antichi che moderni, sviluppando combinazioni di formati, decori ed effetti materici estremamente interessanti.
Arrivano le lastre
Dal 2021 inizia la produzione di grandi lastre in ceramica grazie alla Continua+ di Sacmi. Grazie a questa nuova tecnologia Cerdomus può oggi coniutare la sua innata passione per il design con un prodotto tecnologicamente all'avanguardia.
La tecnologia Continua+ consentirà non solo di produrre lastre di grande formato ma anche tutti i sottoformati ed i complementi di arredo con alta qualità estetica e tecnica del prodotto.
La stampante digitale scelta da Cerdomus per le proprie lastre in ceramica è la DHD 1812 in grado di ospitare fino a 12 barre colore.
Safe Technology
Una nuova tecnologia che Cerdomus applica sulle sue collezioni per esterno permette di realizzare superfici antiscivolo morbide al tatto con un un elevato coefficiente di attrito dinamico R11 A+B+C.
La ricerca Cerdomus su materiali e tecniche di smaltatura innovative hanno permesso di ottenere questi risultati che rispettano i più stringenti standards internazionali di resistenza allo scivolamento e, nel contempo, di consentire una facile pulibilità e manutenzione del pavimento.
Aggiungi un commento