Ceramica Settecento: rivenditori a Vicenza
Siamo concessionari del marchio Settecento per Vicenza e Verona.
Nel nostro negozio di Gambellara, a pochi metri dal casello autostradale di Montebello Vicentino, abbiamo dedicato una zona all'esposizione dei pavimenti di Ceramiche Settecento.
Abbiamo scelto questa fabbrica di piastrelle perchè è una piccola ma vivace realtà industriale, una tipica impresa italiana.
Come molte altre industrie ceramiche nasce nel 1969 a Fiorano Modenese, culla della migliore tradizione ceramica Italiana. Nel 1993, con l’acquisizione del marchio “Valtresinaro” “Settecento - Mosaici e Ceramiche D’Arte“ inizia il nuovo corso che la porta ad essere riconosciuta oggi come uno tra i marchi più vivaci ed innovativi del settore.
Una quota export del 90% e una presenza commerciale in piu’ di 70 paesi del mondo, con un fatturato di 20 mil di Euro ne fanno un’azienda perfetta per chi cerca una piastrella di gamma alta, per gli interior designer che cercano piastrelle diverse dal solito e per i clienti finali che sognano delle soluzioni innovative d’arredo, ad alto contenuto espressivo.
I pavimenti ed i rivestimenti prodotti da Settecento non sono mai banali e spiccano, anzi, per creatività ed impronta stilistica e per un gusto quasi artigianale della decorazione di superficie, di attenzione agli smalti, lucentezza, tridimensionalità. Noi utilizziamo sia i rivestimenti, molto curati ed eleganti, che i pavimenti, specie alcuni effetti legno con decorazioni ad intarsio.