Perché scegliere un grès effetto resina? Quali sono le opinioni sul grès porcellanato effetto resina? Le ultime tendenze hanno riportato in auge il grès porcellanato e ci hanno fatto apprezzare i suoi diversi impieghi, dalla pavimentazione ai rivestimenti, fino alla realizzazione di top cucina in grès e pavimentazioni esterne.
Grazie alla sua versatilità e all'avanzamento tecnologico, oggi possiamo dare alla piastrella l'aspetto che più ci aggrada: effetto cemento, effetto pietra, effetto intonaco, effetto legno, effetto metallo, persino effetto marmo e troviamo anche delle piastrelle ad effetto veneziana! Ma troviamo anche l'effetto resina e l'effetto resina spatolata, di cui tratteremo in questo articolo.
Se ricercate un ambientazione contemporanea l'effetto resina è ideale per la vostra abitazione! Le piastrelle sono di facile posa e ci permettono di godere di tutti i vantaggi che una pavimentazione in grès regala: oltre alla semplicità di installazione, performance eccezionali in termini di resistenza all’usura, durabilità e facilità di manutenzione e pulizia. Potrete creare degli ambienti dal look "metropolitano", un po' "industrial" o, abbinandoli ad un arredamento più caldo e morbido, uno stile moderno per nulla impersonale.
In particolare qui vi parleremo di: