Buongiorno, vedo che siete molto competenti e se posso vorrei porvi un quesito.
Ho fatto fare una cappotto termico alla mia casa di nuova costruzione ad una ditta specializzata.
Hanno usato la prima lastra da sopra il marciapiede in XPS. Successivamente da sopra questa sono partiti con le lastre di cappotto.
Ora sta succedendo una crepa in orizzontale su quasi tutto il contorno della casa tra la prima lastra in XPS e quella di cappotto. A circa mezzo metro da terra.
Voi sapete quale potrebbe essere il problema?
Grazie.

02/05/2023 - Stefano

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.