Buonasera, ho un problema di delaminazione della parte nobile del parquet prefinito, cercando sui vari forum in materia, ho trovato il vostro sito web molto interessante oltre ad essere uno dei pochi che parla di questi problemi. Il montaggio è avvenuto ormai da molti anni, circa 15/16 e questo problema si è verificato in una piccola parte di un ambiente mentre in altri tre è tutto a posto. Il supporto del parquet installato è in abete. Vorrei fare un tentativo nell'incollare la parte nobile al supporto, vorrei chiederVi un consiglio in merito. Che tipo di colla conviene usare? Non penso che la classica vinavil possa andare bene o mi sbaglio? Rimango in attesa di un vostro riscontro, Vi ringrazio in anticipo del tempo che vorrete dedicarmi. Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti. Massimo L.
Buonasera, ho un problema di delaminazione della parte nobile del parquet prefinito, cercando sui vari forum in materia, ho trovato il vostro sito web molto interessante oltre ad essere uno dei pochi che parla di questi problemi.
Il montaggio è avvenuto ormai da molti anni, circa 15/16 e questo problema si è verificato in una piccola parte di un ambiente mentre in altri tre è tutto a posto.
Il supporto del parquet installato è in abete.
Vorrei fare un tentativo nell'incollare la parte nobile al supporto, vorrei chiederVi un consiglio in merito. Che tipo di colla conviene usare? Non penso che la classica vinavil possa andare bene o mi sbaglio?
Rimango in attesa di un vostro riscontro, Vi ringrazio in anticipo del tempo che vorrete dedicarmi.
Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Massimo L.