Buonasera ,
sto decidendo il tipo di pavimento per una mansarda posta al terzo piano con riscaldamento a pavimento… amo il parquet e non il gres effetto legno.. mi hanno proposto di mettere un prefinito multistrato con betulla… il listone piccolino che verrà incollato…la mia preoccupazione è che mettendo il parquet io abbia difficoltà a riscaldare la casa in quanto il legno so che potrebbe essere isolante del calore e non consentire la dispersione del calore per irraggiamento…. vorrei chiedere a voi se posso avere problemi o invece il parquet è preferibile al gres proprio per mantenere calda la casa…. essendo una mansarda mi preoccupo un po'… poi sarebbe meglio preferire hfd betulla o abete.. (a me hanno proposto l'abete)… ed in ultimo come faccio a verificare se la colla che usano per la posa del parquet è quella ecologica e non quella ricca di forlamdeide??
vi chiedo di rispondermi quanto prima visto che io devo scegliere a breve il tipo di pavimento. inoltre visto che il passo per il sistema radiante è più corto vorrei capire che facendo più serpentine a causa del parquet io possa spendere di più a livello dei consumi

18/12/2018 - Maria Luisa Co…

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.