Ciao Davide, 

abbiamo parlato dei massetti per il parquet in legno qui:

https://www.fratellipellizzari.it/blog/posa-legno-massetto

Non c'è un massetto specifico per prefiniti oppure un massetto che va bene sempre ed un altro che è sempre sconsigliato, ma in genere è preferibile un massetto tradizionale (sabbia e cemento staggiato a mano) rispetto ad un autolivellante (che spesso richiede l'applicazione del primer). Però, ripeto, non è una regola che vale sempre: bisogna vedere da caso a caso.

ciao!

 

19/05/2020 - manager

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.