Buona sera,
Abito in provincia di Vicenza ed avrei intenzione di fare il cappotto alla mia abitazione singola che in parte appoggia ad un’altra abitazione. Visto l’incentivo del super bonus 110% o in alternativa il ripristino ( da ciò che ho inteso) dello sconto in fattura del bonus facciate al 90%, chiedo se la vostra ditta effettua questo tipo di intervento finanziario.
Grazie

14/07/2020 - Giuseppe

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.