Condizionatori Toshiba, a Vicenza

23/01/2020

Toshiba condizionatori, a Vicenza e Verona

Toshiba, enorme multinazionale giapponese (tra le prime 100 al mondo), produce apparecchi per la climatizzazione e condizionatori di cui siamo rivenditori per le provincie di Vicenza e di Verona.

La società che si occupa dei sistemi di climatizzazione nasce nel 1930 con la realizzazione del primo compressore ermetico destinato alla refrigerazione.

 

Le innovazioni nei condizionatori Toshiba

Toshiba vanta di essere stato il primo, a livello mondiale, a realizzare il condizionatore split destinato ad ambienti residenziali. 20 anni dopo questa prima invenzione ne hanno lanciato sul mercato una seconda: il condizionatore inverter che ha permesso di ridurre i consumi energetici nella produzione.

Con 144 anni di storia, oggi Toshiba è conosciuta per prodotti innovativi ad alta tecnologia che producono con il più basso impatto ambientale possibile.

 

Toshiba clima Italia

La sede italiana di Toshiba clima si trova a Milano e ha rivenditori in tutta Italia, noi serviamo le provincie di Vicenza e Verona.

Daiseikai Light, climatizzatore inverter

Novità 2019: climatizzatore inverter che rimette in circolo aria salubre, grazie al sistema di purificazione, e rinnova l'aria viziata con aria più pulita, attraverso il sistema di purificazione.
Unità a parete disponibile in 6 taglie, da 2.5 a 7.0 kW, in classe A++ con gas NatuR32. Dotato di un sistema di ventilazione a 3D Air Flow, permette di personalizzare il flusso dell'aria in sei differenti distribuzioni.

Un prodotto sicuro per le proprie case: il rivestimento della batteria, Aqua Resin, previene il depositarsi di sporco e polvere ed elimina ogni traccia i umidità limitando il diffondersi di cattivi odori.

Altra caratteristica essenziale è la silenziosità di questo climatizzatore: la funzione Comfort Sleep controlla automaticamente il flusso dell'aria facendo risparmiare energia, oltre che a migliorare il comfort acustico. Questo ultimo vantaggio è dovuto anche alla funzione Quiet pensata per ridurre il livello di rumorisità dell'unità esterna, di solito posizionata sui balconi.

Console a pavimento serie E1

La console a pavimento serie E1 di Toshiba grazie al suo design compatto occupa meno spazio ed è perfetta per stanze piccole ed appartamenti mansardati, con unità esterna installabile sul tetto. Fa parte della famiglia NatuR32 ed è per questo che le sue prestazioni sono a basso impatto ambientale, per un maggior comfort e al risparmio energetico.

Grazie al sistema Bi-Flow puoi impostare la mandata d'aria solo dal basso, a livello pavimento, per una diffusione più omogenea del calore. Inoltre, per una riduzione del consumo elettrico, puoi utilizzare il limitatore di potenza: utilissimo se il tuo contatore è da 3 kW e hai altri elettrodomestici in funzione.
Il climatizzatore può essere installato in sistemi monosplit o multisplit in tre taglie da 2.5 a 5.0 Kw in classe A++ in freddo e A+ in caldo.

Le nuove tecnologie hanno permesso di pianificare fino a quattro programmi per giorno della settimana, scegliendo modalità di funzionamento, temperatura e velocità della ventola. Comodissima anche la nuova app che permette a più persone di gestire il sistema di climatizzazione quando si è fuori casa!

Chiedi il prezzo di un condizionatore Toshiba qui:

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Agente commerciale del settore idraulica
SEDE: Idraulica Gambellara

 

Nato ad Arzignano e residente a Montebello (Vicenza), Stefano ha un diploma da ragioniere programmatore ed un passato da impiegato amministrativo. 

Commenti

Condizionatori Toshiba con sconto fiscale direttamente in fattura... Possibile da voi?

21/07/2021 - Vicenza

Ciao!

Certamente è possibile: possiamo occuparci sia della vendita che dell'installazione e sui condizionatori pratichiamo lo sconto in fattura. Chiamaci oppure scrivi al collega [email protected] che si occupa specificamente del settore condizionamento.
Grazie, ciao!

23/07/2021 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Meglio il parquet massiccio o il prefinito? Se, in passato, il pavimento in legno massello da levigare e verniciare in opera era la normalità, da circa 30 anni è stato affiancato e ormai quasi del tutto sostituito dal parquet prefinito. Quest'ultimo garantisce velocità, stabilità e perfezione nei trattamenti di finitura.
    Per qualcuno il parquet massiccio (o tradizionale) rimane il vero pavimento in legno, la soluzione più pregiata. Vediamone le caratteristiche ma anche i problemi e le cause del calo della domanda.

  • Attenzione ai bassi prezzi e alle esecuzioni "artigianali" del cappotto: gli errori possono costare molto caro. In questo articolo affronteremo alcuni problemi che può avere il cappotto e ci chiederemo:
    come evitare problemi ed errori quando si installa un cappotto termico alla propria abitazione?
    Troverai suggerimenti e consigli per garantire la durabilità tecnica ed estetica del manufatto nel tempo.

  • A Greta piace la carta da parati, è innegabile! La inserisce in molti suoi progetti e la propone molto spesso ai suoi clienti che solitamente sono altrettanto entusiasti di scegliere il decoro perfetto per il loro bagno.

  • La moderna posa a colla è lo standard per la posa di gres, specialmente all'esterno o in caso di grandi formati, ma sono ancora molti i casi in cui viene utilizzata la posa a sabbia e cemento, specie per motivi economici.