SIKA: prodotti per l'edilizia a Vicenza e Verona

19/05/2023
Argomento Wiki
Edilizia

SIKA - materiali edili

Azienda fondata in Svizzera nel 1910 dall'invenzione di prodotti chimici per l'edilizia, in particolare un additivo impermeabilizzante per malta che prese proprio il nome di Sika-1. L'impiego di questo speciale additivo per impermeabilizzare le Ferrovie Federali Svizzere ha portato all'espansione dei prodotti e del marchio anche all'estero, e nonostante gli anni duri della recessione continuò ad espandersi fondando una filiale anche in Italia, a Milano.

I prodotti innovativi del settore edile per cui è più conosciuta Sika sono quelli per l'incollaggio, l'isolamento, la sigillatura, l'impermeabilizzazione e per la posa dei pavimenti.

 

Prodotti SIKA disponibili in negozio a Gambellara e Costo di Arzignano (VI)

Corso SIKA alla Fratelli Pellizzari

Chiedi informazioni sui prodotti Sika, rivenditore a Vicenza e a Verona

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Jacuzzi, vasche idromassaggio e spazi doccia da realizzare come zona wellness a casa tua.

  • Una casa a cui mancavano le finiture, due ragazzi giovani con un buon gusto e una progettista, Giulia, che li ha capiti al volo!

  • Una casa da ristrutturare, una famiglia con esigenze ben precise e 3 bagni da stravolgere completamente: scopriamo insieme quali materiali ed arredi sono andati a dare nuova vita a queste stanze da bagno.

  • La stanza da bagno è il luogo dove noi siamo, finalmente, noi stessi. È lo spazio in cui recuperare energia, in cui tornare bambini, non è un posto in cui semplicemente lavarsi ma un posto in cui rigenerarsi, grazie all’acqua.