Sbiancatura travi a Vicenza

12/02/2024
Argomento Wiki
Tinteggiatura interni

Sverniciatura e successiva sbiancatura naturale dei travi

Trattamento "naturale" per rendere i travi moderni

Sbiancatura tetto in legno a Vicenza

Vicenza: sbiancatura di travi nel tetto di un bar

Quanto costa sbiancare i travi di casa?

Per rispondere a questa domanda dovremmo fare un sopralluogo o avere almeno delle foto. Ma possiamo, in questa sede, darti un'idea di massima della spesa.

Per sbiancare dei vecchi travi il conteggio dei mq tiene conto anche dello sviluppo in altezza delle travi. Questo significa che se l’appartamento ha una pianta di 100 mq. la superficie da verniciare può essere di circa 130/150 mq.

Le lavorazioni richiedono l’appartamento sia quanto più libero da mobili e suppellettili per consentirci di muoverci agevolmente con le scale. I mobili che rimangono saranno protetti, a nostra cura, con dei teli appositi.

Il costo indicativo di un intervento di questo tipo, eseguito a Vicenza o a Verona, ha un range di costo tra i 30 ed i 40 euro al metro quadrato. Questi prezzi possono scendere se l'intervento è più semplice e se sono pochi i mobili che intralciano il lavoro.

RUOLO: Responsabile settore camini e stufe
SEDE: Ferramenta Gambellara

Commenti

Buonasera io ho necessità di sistemare le travi interne in legno ma non so quali siano i trattamenti oppure i lavori da eseguire e volevo chiedere se è possibile avere un sopralluogo per vedere cosa fare e per avere un preventivo grazie mille

13/01/2023 - Daniel pellizzaro

È possibile fare un preventivo ad un appartamento sito in Corso Padova Vicenza?

14/01/2023 - Gianfranco Gotter

Buongiorno Daniel e Buongiorno Gianfranco,
il nostro tecnico Alberto vi contatterà per fornirvi un idea dei costi di sbiancare un tetto in legno.
Buona giornata!

17/01/2023 - michele

Sarei interessato per un preventivo sbiancatura travi a Dueville (VI) superficie circa 70-80 mq. Grazie di un cortese cenno di riscontro

09/10/2023 - Mauro Terreran

Buon giorno,
chiediamo cortesemente un preventivo per sbiancatura di travi interne e un parete intera in legno in zona Rovereto in caso effettuiate lavori anche presso questa zona.
Rimaniamo in atteso di un Vs gentile riscontro, cordiali saluti
Silvia e Andrea

02/01/2024 - Silvia Mezzalira

Ciao Silvia, 
grazie per la richiesta ma al momento facciamo sbiancatura travi in legno solo nelle zone di Vicenza, Verona e Padova. Ciao!!

11/01/2024 - manager

Buongiorno,
avrei necessità di un vostro preventivo di spesa per manutenzione del mio portico con travi a vista sbiancati con metratura di circa 195 mq .
Grazie

28/02/2024 - antonino bruno

Buongiorno, avrei bisogno anch'io di un preventivo per lo sbiancamento di circa 50 mq. su Padova. Barbara

20/03/2024 - Barbara Codato

Ciao Barbara,
ti contatterà alla mail che hai lasciato un collega della squadra "colore" che ti darà tutte le informazioni ed i costi per la sbiancatura delle travi. Grazie,
Ciao!

20/03/2024 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Porta rotolo, porta asciugamano e porta scopino ed altra accessoristica necessaria per il bagno che potrai scegliere qui tra elementi dal design unico.

  • Il nostro ufficio ad Arzignano aveva bisogno di un nuovo stile, moderno.. lo stesso che utilizziamo per le case dei nostri clienti.

  • Abbiamo messo a dura prova un piano cucina in grès porcellanato: scopri se e quanto resiste alla fiamma ossidrica, al graffio, a sollecitazioni meccaniche, alle macchie e ai prodotti chimici aggressivi...

  • Un piacere lavorare per il rifacimento del look della macelleria Centro Carni Vicentin a Montebello Vicentino (Vicenza), in questo articolo te lo raccontiamo!