Sanitrit, a Vicenza

18/01/2020

Sanitrit a Vicenza

Se quando dici Jacuzzi, intendi "vasca idromassaggio" e quando dici Bic intendi "penna a sfera", anche nel mondo dei sanitari esiste un marchio che è diventato sinonimo di un certo tipo di articolo, e questo è il "Sanitrit".

L'azienda che lo inventa è proprio la Sanitrit (tutti la conoscono così, anche se la denominazione ufficiale è SFA) che nel 1958 lancia sul mercato il primo trituratore per WC. Questo prodotto rivoluziona il mondo del bagno perché permette di installare WC, bagni e cucine in qualsiasi posto della casa. 

L'azienda francese negli anni settanta inizia ad esportare in tutta Europa ed in Nord America il prodotto Sanitrit fino a diventare, oggi, una multinazionale che ha diversificato l'offerta del proprio catalogo pur rimanendo specializzata nel settore delle apparecchiature sanitarie.

 

Sanicondens pro di Sanitrit

Tra le novità presentate da Sanitrit c'è questa pompa per l'acqua di condensa, che è stata lanciata con il nome di Sanicondens pro. Questo prodotto ha lo scopo di risolvere il problema dello smaltimento dell'acqua di condensa generata da condizionatori e altri refrigeranti o dalle caldaie a condensazione. I modelli proposti sono quattro:

  • sanicondens pro che, grazie ad una capacità di 2 litri, garantisce una maggiore durata del motore;
  • sanicondens plus che con la sua forma asimmetrica e la dimensione ridotta si adatta ad ogni tipo di installazione;
  • sanicondens mini, ideale per essere posizionata in spazi ridotti, è dotata di 4 ingressi per collegare diverse utenze ed ha una capacità del serbatoio fino ad un litro.
  • Infine sanicondens best pompa destinata alla raccolta delle acque di conde4nsa prodotta da impianti di climatizzazione caldaia a condensazione fino a 70kw e banchi refrigeranti. 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • La luce in camera da letto: una raccolta di idee, realizzazioni e consigli su come si illumina correttamente la camera da letto

  • La barriera al vapore svolge due umili ma fondamentali compito: difendere il massetto dalle infiltrazioni di umidità (beninteso, di lievi entità) che potrebbero comprometterne l'integrità e desolidarizzare (staccare) il massetto dagli strati sottostanti, per evitare che le lesioni si trasmettano dal basso all'alto. Scopriamo quando è fondamentale utilizzarla e quando invece no

  • Con materiali di qualità, gli strumenti più adatti ed i giusti metodi è possibile risolvere anche i problemi di infiltrazioni più complicati. Ecco un esempio di intervento su un terrazzo con perdite.