Ilaria è stata per diversi anni al fianco di Chiara Pellizzari e ne ha assorbito le conoscenze fino a diventare una progettista di interni completa, autonoma e con capacità tali da meritarsi la responsabilità di gestire il nuovo show room di Sommacampagna.
Qui si si occupa di progetti total look in cui ogni spazio della casa segue un filo conduttore, in cui le superfici vestono non solo pavimenti e pareti ma anche elementi di arredo. Le case di Ilaria sono case con un look coerente, in cui tutti i materiali sono coordinati e legati tra di loro. Come vedrai dalle immagini di seguito Ilaria è estremamente attenta ai dettagli delle finiture, a seguire lo stile che si è definito in tutti gli ambienti della casa.
In questa pagina troverai diversi esempi di progetti seguiti da lei e vedrai come è in grado di adattarsi allo stile scelto dal cliente ed applicarlo in modo coerente ed armonico.
Aggiungi un commento