Polymaxacciai, canne fumarie

30/11/2023

Polymaxacciai, canne fumarie a Vicenza e Verona

 
Storia di Polymaxacciai

L'azienda Polymaxacciai Srl è stata fondata nel 1995 a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, da un gruppo di imprenditori con esperienza nel settore della produzione di canne fumarie. L'obiettivo iniziale era quello di offrire un prodotto di qualità superiore a quello che era disponibile sul mercato in quel momento, utilizzando materiali e tecnologie innovative. La mission di Polymaxacciai è quella di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità, affidabili e duraturi. L'azienda si impegna a garantire la soddisfazione dei propri clienti, offrendo un servizio di consulenza e assistenza tecnica qualificato.

 

La gamma Polymaxacciai

I primi prodotti commercializzati erano realizzati in acciaio inox, un materiale resistente alle alte temperature e agli agenti chimici. Nel corso degli anni, l'azienda ha ampliato la sua gamma di prodotti, introducendo anche canne fumarie in altri materiali, come il polipropilene e il PVC specifici per caldaie a condensazione.

 

I numeri di Polymaxacciai

Nel 2023, Polymaxacciai ha registrato un fatturato di 10 milioni di euro e impiega 50 dipendenti. L'azienda esporta i propri prodotti in oltre 20 paesi nel mondo.

 

I più venduti di Polymaxacciai

La gamma di prodotti Polymaxacciai comprende una vasta scelta di canne fumarie per tutti i tipi di impianti di riscaldamento e di condizionamento. I prodotti sono disponibili in una vasta gamma di diametri, lunghezze e materiali.

I prodotti più popolari sono:

  • Plastikò: canne fumarie monoparete in polipropilene, adatte per impianti con temperature di esercizio inferiori a 120°C.
  • Plastikair: canne fumarie coibentate in polipropilene, adatte per impianti con temperature di esercizio superiori a 120°C.
  • Eurostar: canne fumarie multiparete in acciaio inox, adatte per impianti con temperature di esercizio elevate.

Polymaxacciai offre anche una gamma completa di accessori per canne fumarie, come collettori, raccordi, terminali e cappe.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...