Una pavimentazione esterna realizzata utilizzando la Pietra di prun ed il cotto fiorentino, che ne dite? La gallery dei lavori in fondo all'articolo.

Pavimento esterno in Pietra di Prun e Cotto

Nel pavimento esterno di questa abitazione sono stati abbinati due materiali: una pietra proveniente dai monti Lessini, la cosiddetta Pietra di Prun ed il Cotto.

Il cotto è in un piccolo formato listellare, il sestino. 
Viene utilizzato sia come decorazione, nel patio di fronte all'ingresso della casa, sia come fondo per il pavimento del garage ed il viale carraio. 

La pietra è nella versione graffiata e di tonalità rosata.

 

Il lavoro in fase di ultimazione

Aggiungi un commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.