Manola Mosele, interior designer

23/10/2023

 

L'interior designer Manola Mosele opera ad Altavilla Vicentina (Vicenza) nel suo studio "Relook Your Home" dove si occupa di riprogettare gli spazi di un'abitazione per dargli nuova vita.

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con lei per la realizzazione di un bellissimo esterno che ha rivoluzionato con una pavimentazione in porfido squadrato (a breve le foto ufficiali).


Altavilla Vicentina (Vicenza)
Tel. 347 063 1435
Mail: [email protected]

Pavimentazione esterna in porfido

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il tetto in legno piace particolarmente nelle abitazioni, richiama la tradizione costruttiva più classica nel mondo occidentale, sia per la struttura che per gli elementi di finitura. Anche nelle ristrutturazioni e nei contesti storici questo tipo di tetto si adatta molto bene a differenti stili di arredamento. 

  • La pietra funge da contorno e attraversa, con dei camminamenti, questa pavimentazione esterna in cui il protagonista è il ciottolo.

  • Una casa da ristrutturare, una famiglia con esigenze ben precise e 3 bagni da stravolgere completamente: scopriamo insieme quali materiali ed arredi sono andati a dare nuova vita a queste stanze da bagno.

  • Progettando la propria cucina molti dei nostri clienti si interrogano se scegliere un frigo a scomparsa o un frigo americano, te lo stai chiedendo anche tu? Allora questo potrebbe essere l'articolo giusto.