Manola Mosele, interior designer

23/10/2023

 

L'interior designer Manola Mosele opera ad Altavilla Vicentina (Vicenza) nel suo studio "Relook Your Home" dove si occupa di riprogettare gli spazi di un'abitazione per dargli nuova vita.

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con lei per la realizzazione di un bellissimo esterno che ha rivoluzionato con una pavimentazione in porfido squadrato (a breve le foto ufficiali).


Altavilla Vicentina (Vicenza)
Tel. 347 063 1435
Mail: [email protected]

Pavimentazione esterna in porfido

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il Corian è un materiale dalle svariate proprietà positive, alla Fratelli Pellizzari i prodotti per l'arredo bagno realizzati con questo tipo di resina sono tra i più amati e acquistati. Scopriamone i motivi.

  • Un giovane imprenditore ha costruito una grande casa privata in collina con uno stile moderno ma caldo e avvolgente, privilegiando materiali naturali come il marmo ed il legno. Ecco alcune foto dei lavori realizzati.

  • Questo bagno è stato pensato per essere avvolgente come un tessuto, in un alternanza di colori. 
    Niente è stato lasciato al caso, nemmeno il soffitto che, nella parte del mobile e dei sanitari,  è ribassato e rivestito. 
     

  • La stanza da bagno è il luogo dove noi siamo, finalmente, noi stessi. È lo spazio in cui recuperare energia, in cui tornare bambini, non è un posto in cui semplicemente lavarsi ma un posto in cui rigenerarsi, grazie all’acqua.