Jacuzzi: minipiscina j-4000

Sei un nuotatore?
Ecco come potrai nuotare comodamente a casa tua!

13/12/2019

Paltrinieri prova la nuova J4000 di Jacuzzi

Nuova minipiscina Jacuzzi per professionisti e amanti dello sport

La nuova minipiscina lanciata da Jacuzzi è il prodotto ideale per atleti professionisti ma anche per persone comuni, amanti dello sport. Un allenamento quotidiano da casa per qualsiasi grado di preparazione.
Non solo potrai nuotare tutto l'anno, ma potrai beneficiare della capacità dell'acqua di curare mente, corpo e spirito grazie all'idromassaggio presente nella minipiscina.

Ti presento i due modelli della nuova minipiscina, pensata non solo per lo sport ma anche per il relax. Se abiti a Vicenza o a Verona, approfitta dei nostri eccezionali sconti su Jacuzzi e vieni a trovarci. 

Insieme troveremo la versione più adatta a te. 

J-4000 Performance: nuova minipiscina Jacuzzi

Se sei un professionista nuotatore o uno sportivo DOC devi sapere che questa minipiscina ti permette un allenamento ad alta intensità come in palestra, ma nel giardino (o salotto) di casa tua.
Potrai infatti collocare la J-4000 all'interno o all'esterno della tua casa: è stata progettata per essere utilizzata in tutte le stagioni. Grazie all'isolamento e alla copertura di sicurezza potrai beneficiare della piscina anche nei periodi più freddi.

Ti chiederai: come funziona?

La minipiscina è dotata di getti contro corrente, chiamati Power Pro Swim Current, che producono un flusso d'acqua regolabile con la pressione di un pulsante: è in questo semplice modo che potrai scegliere l'intensità di lavoro.

Caratteristiche

  • Modalità di allenamento a tempo: se devi seguire un allenamento rigoroso
  • Programma di allenamento: potrai scegliere tra vari allenamenti predefiniti
  • Programma di allenamento manuale: puoi scegliere manualmente il tuo grado d'efficenza
  • La vasca J-4000 Performance produce una corrente da 10 Km/h

Inoltre potrai beneficiare del:

  • Riscaldatore ausiliario per mantenere la temperatura dell'acqua 
  • Kit canottaggio: comprende remi in acciaio per un allenamento pensato per la parte superiore del corpo
  • Pacchetto fitness: fasce di resistenza che potrai utilizzare in qualsiasi punto della tua vasca. Ti serviranno per completare il tuo allenamento potenziando il tuo sviluppo muscolare 

 

J-3000 Fitness: nuova miniscina Jacuzzi

La minipiscina Spa J-3000 è perfetta per passare il tuo tempo libero con la famiglia e goderti un buon allenamento di aquafitness. Combina il divertimento della piscina con l'allenamento in acqua a basso impatto.

Questa minipiscina è indicata per il nuoto controcorrente e per esercizi di resistenza: la tecnologia del tapis roulant ti permetterà non solo di bruciare tante calorie ma anche di prevenire dolori articolari e dolori da sforzo eccessivo.

Potrai beneficiare di questa nuovissima piscina anche dopo una lunga giornata di lavoro e potrai godere dell'idroterapia dopo ogni nuotata. 

 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2010
MOTTO: Il più grande rischio è non prendersi alcun rischio.

 

 

 

Commenti

Vorrei maggiori info

27/03/2021 - Ninke

Volentieri Ninke, ti contattiamo alla mail che ci hai lasciato per darti  info e prezzi della vasca jacuzzi.

ciao!

30/03/2021 - michele

Buonasera
Vorrei sapere il costo grazie

04/11/2021 - Anna

Ciao Anna,

ti rispondiamo alla mail che ci hai lasciato. Buona serata!

05/11/2021 - michele

Ciao scusa mi ridici il prezzo della jacuzzi 4000? Grazie

14/03/2022 - Anna

Ciao Anna,
certo, ti rimando la mail con il preventivo.
Ciao!

15/03/2022 - michele

Vorrei un preventivo. Dovrei fare esercizi in acqua tutti i giorni … mi interessa solo la funzione per fare gambe con una moderata funzione contro corrente. Inoltre vorrei sapere se di può spostare dal giardino in estate all’interno in inverno e… quanto pesa ( per capire se ci sono problemi nel posizionarla si piani superiori.
Grazie

15/06/2022 - Mariachiara

Ciao Mariachiara,
Certamente, ti contatteremo alla tua mail. Ci sono due modelli, uno più adatto agli sportivi ed uno più indicato per chi vuole nuotare tranquillamente. Ti daremo tutte le info ed i prezzi. Ciao!

16/06/2022 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • In questo video introduttivo puoi vedere come abbiamo trasformato la zona giorno installando una cucina moderna, progettata su misura. A seguire tutti i passaggi che abbiamo gestito in questo attico ristrutturato chiavi in mano a Vicenza.

  • Termoarredi  e scaldasalviette da bagno che spaziano dal prodotto economico fino ai termoarredi di design, tutto made in Italy

     

  • Per il progetto di questa nuova casa abbiamo collaborato con lo studio di architettura Marchezzolo, di Arzignano, con cui abbiamo seguito ogni singolo dettaglio e risolto i piccoli problemi di cantiere fino a soddisfare i clienti.

  • Una casa dallo stile classico, dal gusto elegante che abbiamo contribuito a rendere unica con i pavimenti, i bagni e le luci.