Impresa Edile Negro Alessio

11/11/2024

 

L‘ impresa edile Negro Alessio nasce nel 1977 dal padre di Negro Alessio, attuale titolare. Alessio ora ha preso in mano le redini dell'attività di famiglia e si dedica, con energia e passione, alla costruzione di edifici residenziali sia con iniziative proprie che lavorando su progetto per il cliente finale.

L'impresa Negro è in grado sia di affrontare nuove costruzioni, con la formula "chiavi in mano", sia nel campo delle ristrutturazioni.

Costruzioni Edili Negro Alessio s.r.l.
Via Sabbadini, 7 - 36040 - Meledo di Sarego - Vicenza
Tel. 347 - 7365924
 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Progetti e realizzazioni di camere da letto moderne che abbiamo curato per i nostri clienti di Vicenza e Verona e i relativi costi. Scopri quale progetto ti piace di più ed è più adatto a casa tua...

  • In bagno si possono osare abbinamenti che sembrano estremi, come ad esempio l'accostamento di una carta da parati floreale ad una piastrella in grès effetto pietra. Il risultato finale? Un bagno di carattere, elegante e d'impatto.

     

  • Alcuni giorni fa ho incontrato nel nostro showroom di Gambellara una coppia di ragazzi giovani e pronti a costruire la loro nuova casa, fatte le presentazioni hanno subito iniziato a farmi un sacco di domande, tra queste una mi ha fatto riflettere e da li è nato questo articolo.