Giorgio Graesan, rivenditore a Vicenza

16/06/2023

Pitture e finiture per la casa Giorgio Graesan: rivenditori ufficiali per Vicenza e Verona - Fratelli Pellizzari a Gambellara (Vicenza)

Rivenditori Giorgio Graesan, per Vicenza e Verona

Prima di diventare famoso nell’ambito delle rifiniture Giorgio Graesan si occupava, insieme al fratello, di carta da parati. Nel 1990 decide però di staccarsi per inseguire le sue passioni e, avvalorato dall’esperienza cedutagli dal padre, crea il fenomeno di SPATOLA STUHI: questo gli darà lo slancio per creare successivamente la linea di rifiniture segui il tuo insinto.

 

Pitture e decorativi Graesan, Vicenza e Verona

Marmo nuvolato, finitura Graesan durante la stesura

Spatula Stuhhi HIGH LIGHT, durante la stesura

Corso per i decorativi di Giorgio Graesan

Le collezioni Graesan nel nostro negozio di Vicenza

Dopo avere visto alcune finiture, su campione o su muro, realizzate dai nostri ragazzi, vediamo ora quali sono le collezioni Graesan che potete acquistare nel nostro negozio di Vicenza, nella sede di Gambellara in Viale Europa 2
Scegliere le finiture delle pareti della propria abitazione è una esperienza fantastica ed emozionante, ma ancora più emozionante sarà vedere, dal vivo, le vostre pareti prendere vita. 

Vi aspettiamo in negozio! 

Graesan, SPATULA STUHHI

È un prodotto innovativo che nasce dalla cultura veneziana nel tradizionale settore degli stucchi lucidi e che è stato modificato ed adeguato alle attuali necessità di colorazioni e rapidità di posa. SPATULA STUHHI è un rivestimento assolutamente ecologico e non contiene solventi. SPATULA STUHHI è vivo, naturale. Mai uguale neanche a sé stesso.

Graesan, MURO NATURALE

Un muro liscio e morbido naturalmente macchiato e ombreggiato in 169 colori. Si applica in una sola mano, viene lisciato con la nostra spatola e, quasi asciutto, lucidato con il nostro guanto.

Graesan, SPIRITO LIBERO

Fantasia, colore e semplice manualità per la tua libertà creativa in un mondo troppo pieno di regole, leggi e schemi, sei libero di sognare e creare colori che più ti emozionano per lo spazio si cui se padrone e creatore. Con due passaggi di spirito libero compattati puoi creare una parete semplice e pulita ma ricca di estetica e raffinatezza. Adatto alla creazione di effetti unici, grazie all’interazioni di prodotti diversi come Cera del Vecchio, Gioia, White Paint, Oro e Vetro, questo stucco caratterizzato dalla sua porosità, è perfetto in ambienti di design.

Graesan, FILI DI SETA

La sensazione lussuosa di un muro ricoperto di pura seta con la sua magica lucentezza e il contrasto dei suoi fili opachi in 169 colori.

Graesan, GIOIA

Una Pittura acrilica additivata di scaglie Madreperla Argento. Reagisce alla luce cambiando i riflessi seguendo le diverse illuminazione.

Graesan, ORO

Una Pittura acrilica additivata di scaglie Madreperla Oro. Reagisce alla luce cambiando i riflessi seguendo e diverse illuminazioni.

Graesan, WHITE PAINT

Una Pittura acrilica additivata di scaglie Madreperla Bianco-Argento. Reagisce alla luce cambiando i riflessi seguendo le diverse illuminazioni.

Graesan, NEVE

Una Pittura acrilica composta da acqua, microsfere colorate e frammenti metallici argentei. Trasmette la vivacità del riverbero della neve al sole.

Graesan, LA VIA LATTEA

Luminoso e omogeneo nel suo effetto mat, questo rivestimento cattura lo sguardo con un delicato effetto stellato. Semplice nell’applicazione, si stende in due passaggi con apposita pennellessa.

Graesan, LA CASA DEI SOGNI

Una Pittura acrilica che stesa con il guanto dà la sensazione di una parete naturalmente invecchiata.

Graesan, CREA IL TUO UNIVERSO

Il soffitto della stanza al buio si illuminerà con milioni di stelle. CREA IL TUO UNIVERSO si stende a pennello, durante il giorno si carica di luce a la sera illuminerà le vostre notti e quelle dei bambini accompagnandovi in un mondo di sogni.

 

Alcune immagini dello showroom Graesan a Milano

Scrivici qui per saperne di più sulle finiture Graesan!

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Stai pensando di posare un parquet in legno di rovere? Scopri, in questo articolo, caratteristiche, vantaggi e guarda le tantissime gallery fotografiche. Scegli il colore, le finiture e le lavorazioni del tuo futuro pavimento in rovere ed impara come viene realizzato: dalla pianta quercia al pavimento rovere. 

  • Alberto ci racconta le caratteristiche dell'intonachino, ultimo strato dell'intonaco, ci spiega perchè è importante nel proteggere le pareti e come può conferire stile e colore alle abitazioni. 

  • Una famiglia di nostri clienti ha scelto di realizzare una casa in legno con la ditta Naturalmente Casa a Novale di Valdagno (Vicenza). Qui vi raccontiamo di come abbiamo progettato gli arredamenti e realizzato tutte le finiture. Un progetto di interior design completamente curato da noi! 

  • Il colore rosso è carico di significati e fin dall'antichità simboleggia regalità e magnificenza, soprattutto se usato all'interno delle abitazioni.