Ettore e Giorgio Gallo, Architetti

Gallo Architettura 
Via Piazza Vecchia, 19
Montecchio Maggiore (VI)
[email protected]

Ettore e Giorgio sono padre e figlio e collaborano nello studio di Montecchio Maggiore, in Via Piazza Vecchia, poco distante dall'ospedale.
Il rapporto padre-figlio è sinergico: il papà mette a disposizione la sua esperienza, anche come CTU del Tribunale di Vicenza, la conoscenza delle normative e degli enti con cui rapportarsi; il figlio apporta creatività, innovazione e conoscenza della tecnologia e dell'informatica. 

Lo stile delle moderne abitazioni progettate dallo studio ricorda quelle dei famosi . Giorgio, il figlio, ha studiato in Portogallo e ha collaborato con un importante studio Portoghese dove ha appreso uno stile moderno e razionale.
Perchè in Portogallo? Chi "mastica" architettura sa che questo paese ha dato i natali ad Architetti che stanno dando lezioni all'intero pianeta. Ricordo solamente Alvaro SizaMateusEdoardo Souto de Moura e Gonçalo Byrne

Nuova cantina vinicola Corte Capitelli, Montebello

Ristrutturazione casa: un'abitazione in legno

Casa a Montecchio Maggiore

Casa nuova a Zermeghedo

Ristruttura con noi e gli architetti Gallo:

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Commenti

Buongiorno .Sarei interessato ad iniziare una pratica per la riqualificazione energetica per ottenere il contributo del 110%

03/10/2020 - Moschini Roberto

Aggiungi un commento