Pornaro Franco, Torri di Quartesolo

27/02/2023

Franco Pornaro, architetto

VIA DEI CARABINIERI, 11
36040 TORRI DI QUARTESOLO VI
TEL. 0444-305511

Franco oltre ad essere un bravissimo architetto si è fatto conoscere sia a Vicenza che fuori provincia, per la sua bravura nell'accostare materiali, superfici ed elementi di arredo in locali pubblici quali bar e ristoranti. È in grado di studiarti un tavolo ricavato da una base in ghisa di un lampione di inizio 1900 oppure una libreria per le bottiglie di vino con vecchi tubi di un impianto idraulico. 

 

Ristorante Mostacci Vicenza

Bacaro il Vizietto a Venezia

Ristruttura con noi e Franco Pornaro:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Commenti

Buongiorno,
scrivo in merito alla possibilità di eseguire il tirocinio curricolare presso il suo studio. Volevo domandare se fosse possibile seguirlo in modalità telematica e quali fossero i requisiti, le tempistiche e il programma da voi previsti.
Se necessario sono disponibile a un colloquio o a inviare il mio portfolio.
Ringrazio per l'attenzione.
Distinti Saluti Gianmaria Scremin

13/10/2020 - Gianmaria Scremin

Ciao Gianmaria,

abbiamo inoltrato la tua richiesta all’architetto Pornaro.

ciao!

22/10/2020 - manager

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Prima di posare i gradini è necessario tracciare ed, eventualmente, "stabilizzare" la scala, compensando la differenza tra i gradini. In questo articolo ti spieghiamo come e a che costi.

  • Nella foto al microscopio la superficie di una piastrella in grès porcellanato. Sono evidenti le microporosità, invisibili ad occhio nudo. Resistenza e porosità sono strettamente collegate, nel mondo delle piastrelle in ceramica. Esaminiamo questi aspetti.

  • Termoarredi che sono veri e propri oggetti d'arredo, vieni a scoprirli nei nostri negozi di Vicenza