Novità Fischer: le viti DUOTEC

Fissaggio ad ancora per ogni tipo di lastra

12/02/2024

Tecnologie sempre più all'avanguardia e facili da installare: con un foro di soli 10 mm di diametro questo prodotto viene efficientemente montato, anche in spazi ridotti ( ≥ 50 mm).

Le viti DUOTEC sono costituite da elementi in nylon rinforzato con fibra di vetro e da elementi in acciaio inossidabile e questa combinazione di più materiali consente un'alta resistenza ai carichi senza rischi di danneggiamento per la lastra. Sicuramente un prodotto con maggiori capacità e con una distribuzione più uniforme del carico rispetto alle tradizionali soluzioni in plastica.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Pavimenti per uffici a Verona realizzati in grès porcellanato con il moderno formato 120x120. Ti raccontiamo la realizzazione!

  • Il nuovo prodotto di Granulati Zandobbio è la bordura Alubord. Materiali e misure sono diverse a seconda dei svariati utilizzi che se ne può fare, ti aspettiamo dalla Fratelli Pellizzari nelle sedi di Gambellara ed Arzignano (Vicenza) per la scelta di quella più adatta alle tue esigenze!

  • L'Acero fornisce un legno pregiato che da anni si utilizza per pavimenti. Descriverne le caratteristiche è facile e lo faremo qui di seguito. Trasmettervi la bellezza e il calore è impossibile senza vederlo e toccarlo con mano, ma ci proveremo.