Filippo Benetti, architetto a Vicenza

06/03/2023

Benetti Filippo, Montecchio Maggiore

Piazza Giovanni Carli, 24
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato (VI)
Telefono: 0444 696209

L'architetto Benetti Filippo, unico rappresentante della seconda generazione di architetti che porta avanti lo studio del padre, collabora con il geometra Piana Angelo ed è un tecnico molto conosciuto nella provincia di Vicenza.

Nonostante ci conosciamo da molti anni, la nostra collaborazione è ai suoi albori! Ci eravamo tenuti in contatto per alcune forniture, ma ora i progetti si sono impreziositi e stanno dando forma a delle abitazioni pensate in ogni loro dettaglio, dalla struttura alle finiture.

Non vediamo l'ora di mostrarti le realizzazioni che nasceranno da questa nuova e stimolante cooperazione.

 

Ristrutturazione in legno ad Arzignano

In collaborazione con l'Architetto Filippo Benetti, noi di Fratelli Pellizzari abbiamo contribuito con il nostro stile ad ristrutturare questa magnifica abitazione.

Ristruttura con noi e l'architetto Benetti Filippo:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Nel Decreto n. 34/2020 (Decreto Rilancio), convertito in legge il 16 Luglio del 2020, il governo ha voluto stimolare il settore dell'edilizia dopo il Covid: nasce così il superbonus 110%

    Il superbonus diventerà uno strumento estremamente discusso, fonte di polemiche, di lotte politiche, di disparità tra contribuenti e di una spesa pubblica di gran lunga superiore a quella stimata.

    Nel frattempo le banche, che prima acquistavano i crediti, iniziano ad esaurire la loro capacità di acquisto e diventa sempre più difficile, se non impossibile, per i contribuenti ottenere il desideratissimo "sconto in fattura".

    Nel novembre del 2022 il nuovo governo Meloni riduce sia l'entità che la fruibilità del bonus, che diverrà usufruibile solamente da parte di cittadini a basso reddito.

     

  • A Greta piace la carta da parati, è innegabile! La inserisce in molti suoi progetti e la propone molto spesso ai suoi clienti che solitamente sono altrettanto entusiasti di scegliere il decoro perfetto per il loro bagno.

  • In questo progetto vediamo come, sovrapponendo superfici ed utilizzando la tecnologia LED, si può illuminare efficacemente un bagno.