Effebi raccordi, a Vicenza e Verona

01/12/2023

Effebi raccordi, a Vicenza e Verona

 
Storia di Effebi

Nel 1980, EFFEBI ha lanciato il suo primo prodotto, un raccordo per tubo in ferro. Il raccordo era un prodotto innovativo per l'epoca, caratterizzato da una maggiore resistenza e durata.Negli anni successivi, EFFEBI ha continuato a investire in ricerca e sviluppo, lanciando sul mercato nuovi prodotti per l'impiantistica. Nel 1990, l'azienda ha introdotto il suo primo raccordo in ottone, che è diventato rapidamente uno dei suoi prodotti più venduti.

 

Effebi oggi

Oggi, EFFEBI è uno dei principali produttori di raccordi in Italia. L'azienda ha una gamma completa di prodotti, che include raccordi per tubi in ferro, ottone, rame e PVC. I prodotti più venduti EFFEBI sono i raccordi per tubi in ottone. I modelli più popolari sono il Raccordo a pressare, il Raccordo filettato e il Raccordo saldato.
I raccordi EFFEBI sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni, forme e materiali. I raccordi sono dotati di certificazioni internazionali, che ne garantiscono la qualità e la sicurezza.

 

I numeri di Effebi

Nel 2022, EFFEBI ha registrato un fatturato che ha superato i 100 milioni di euro. Il fatturato dell'azienda è cresciuto costantemente negli ultimi anni, grazie all'espansione della gamma di prodotti e all'aumento delle esportazioni.

 

Mission di Effebi

La mission aziendale di EFFEBI è "offrire prodotti di alta qualità, affidabili ed efficienti, che contribuiscono a migliorare la qualità della vita". L'azienda si impegna a investire in ricerca e sviluppo, per offrire ai propri clienti i migliori prodotti sul mercato.
L'azienda è certificata ISO 9001, che garantisce la conformità dei suoi processi produttivi ai più elevati standard di qualità.

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Meglio il parquet massiccio o il prefinito? Se, in passato, il pavimento in legno massello da levigare e verniciare in opera era la normalità, da circa 30 anni è stato affiancato e ormai quasi del tutto sostituito dal parquet prefinito. Quest'ultimo garantisce velocità, stabilità e perfezione nei trattamenti di finitura.
    Per qualcuno il parquet massiccio (o tradizionale) rimane il vero pavimento in legno, la soluzione più pregiata. Vediamone le caratteristiche ma anche i problemi e le cause del calo della domanda.