Nata negli anni '70 come azienda famigliare, Duka oggi è considerata una delle migliori aziende nel settore dei box doccia, in Italia e non solo. Certamente i box Duka non costano poco ma gli idraulici e gli installatori riconoscono da sempre a questo marchio una qualità cercata fino al minimo dettaglio.
Anche la sicurezza è uno degli obiettivi continuamente ricercati dal produttore altoatesino che presenta una gamma di box doccia in continua evoluzione, alcuni dei quali abbiamo selezionato per te qui di seguito:
Duka box doccia, a Vicenza e Verona
La rinnovata serie Gallery 3000
Nel 2019 Duka ha rinnovato la serie Gallery 3000, collezione di cabine doccia che da 6 anni è presente nel mercato. Le cabine Gallery 3000 prevedono l'incoraggio delle parti metalliche sul vetro mediante tecnologia UV in modo da evitare ilforo sul vetro e l'utilizzo di viti. Il restyling ha previsto anche il cambio delle cerniere, più armoniose ed in grado di consentire anche l'apertura interna/esterna agevolata e regolabile. Anche le maniglie della nuova Gallery consentono una presa ergonomica e sicura anche con le mani bagnate. Migliora anche la tenuta all'acqua grazie alle nuove guarnizioni che resistono nel tempo senza alterazioni di colore.
Forse ti potrebbe interessare...
Se fino a qualche anno fa gli ecologisti erano considerati quasi degli estremisti ed il resto della società consumava ed inquinava considerando "maniacali" coloro che avevano attenzione all'ambiente, oggi la situazione è radicalmente diversa. La coscienza ecologica si è molto estesa, la maggioranza delle persone oggi è preoccupata dell'inquinamento ambientale e delle variazioni climatiche. Anche nel mondo del bagno si sta facendo molto (e tanto ancora si può fare) per rispettare l'ambiente.
È uno dei problemi che può capitare quando si acquistano delle piastrelle: quali sono le cause e come si risolve?