Nata negli anni '70 come azienda famigliare, Duka oggi è considerata una delle migliori aziende nel settore dei box doccia, in Italia e non solo. Certamente i box Duka non costano poco ma gli idraulici e gli installatori riconoscono da sempre a questo marchio una qualità cercata fino al minimo dettaglio.
Anche la sicurezza è uno degli obiettivi continuamente ricercati dal produttore altoatesino che presenta una gamma di box doccia in continua evoluzione, alcuni dei quali abbiamo selezionato per te qui di seguito:
Duka box doccia, a Vicenza e Verona
La rinnovata serie Gallery 3000
Nel 2019 Duka ha rinnovato la serie Gallery 3000, collezione di cabine doccia che da 6 anni è presente nel mercato. Le cabine Gallery 3000 prevedono l'incoraggio delle parti metalliche sul vetro mediante tecnologia UV in modo da evitare ilforo sul vetro e l'utilizzo di viti. Il restyling ha previsto anche il cambio delle cerniere, più armoniose ed in grado di consentire anche l'apertura interna/esterna agevolata e regolabile. Anche le maniglie della nuova Gallery consentono una presa ergonomica e sicura anche con le mani bagnate. Migliora anche la tenuta all'acqua grazie alle nuove guarnizioni che resistono nel tempo senza alterazioni di colore.
Forse ti potrebbe interessare...
Un innovativo gres effetto cemento.
Grandi lastre in gres porcellanato di diversi colori e decori da posare in qualsiasi ambiente moderno.Sono giovani, sono appassionati sono 41zero42.