Corso Mosaico per Architetti

Bisazza - Pellizzari Fratelli

28/05/2019

Fratelli Pellizzari è lieta di invitarTi, in collaborazione con Bisazza, ad un percorso formativo nel mondo dei pavimenti e dei rivestimenti.
Una giornata all'insegna della progettazione e decorazione, in cui si andranno ad analizzare tutti gli aspetti tecnici che permettono di realizzare lavori a regola d'arte!

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Le grandi lastre in ceramica sono un elemento perfetto per arredare anche il soggiorno, la sala da pranzo o la zona living della casa. Contribuiscono a realizzare ambientazioni glamour o industrial, raffinate o minimal grazie alle mille possibilità di colori, disegni e superfici. 

  • Hai intenzione di decorare una parete con delle piastrelle decorate? Delle grandi lastre in ceramica con un ampia scelta di decori? In questo articolo ti presenteremo una straordinaria novità per personalizzare e decorare gli spazi interni della tua abitazione, e tutti i vincoli e i limiti nel farlo.

    Ad esempio molti ci chiedono di ri-stampare vecchie piastrelle, ma questo non è possibile, e va tenuto conto del minimo d'ordine di 1.000 €. + iva

    Ma se vuoi rivestire una parete in modo originale ed il tuo budget te lo consente, le soluzioni sono davvero fantastiche!