Termoarredi e radiatori Cordivari

16/04/2024

Termoarredi  e scaldasalviette da bagno che spaziano dal prodotto economico fino ai termoarredi di design, tutto made in Italy

 

Cordivari radiatori e non solo

 

Nascita di Cordivari radiatori

Cordivari è un'azienda italiana fondata nel 1972 a Pagliare, in provincia di Teramo. È uno dei principali produttori di prodotti per idraulica in Italia, con una presenza in oltre 50 paesi. L'azienda è stata fondata da Ercole Cordivari, che ha iniziato producendo radiatori per il riscaldamento domestico. Cordivari ha subito capito che il settore del riscaldamento domestico offriva grandi opportunità di crescita, e ha deciso di investire in questo settore.

 

I primi radiatori in alluminio

I primi radiatori Cordivari erano realizzati in alluminio, un materiale leggero e resistente che era ancora poco utilizzato in Italia. L'azienda ha rapidamente conquistato una posizione di leadership nel mercato italiano, grazie alla qualità dei suoi prodotti e al servizio di assistenza post-vendita.

 

 

 

 

I nuovi radiatori in inox

 

Negli anni '80, Cordivari ha iniziato a esportare i suoi radiatori in altri paesi europei, e ha iniziato a diversificare la sua produzione, introducendo nuovi modelli di radiatori e nuovi materiali, come l'acciaio e l'acciaio inox.

 

I radiatori ad alta efficienza

Negli anni '90, Cordivari ha iniziato a concentrarsi sullo sviluppo di radiatori ad alta efficienza energetica. L'azienda ha introdotto una serie di innovazioni, come i radiatori a piastre e i radiatori a convezione naturale, che hanno contribuito a ridurre i consumi energetici e a migliorare il comfort abitativo.

 

 

La mission di Cordivari

 

La mission di Cordivari è "creare soluzioni innovative per il comfort abitativo e la sostenibilità ambientale". L'azienda si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze dei suoi clienti e contribuiscano a ridurre l'impatto ambientale.

 

 

 

Pellizzari e Cordivari

 

Siamo rivenditori per le province di Vicenza e di Verona del marchio Cordivari dal 1996. Abbiamo vissuto, in questi anni, l'evoluzione di Cordivari che ha saputo leggere le esigenze del mercato ed adattarsi alle richieste sia della clientela professionale che del privato e dell'architetto. La gamma di prodotti che oggi offre è in grado di soddisfare una domanda che spazia dal termoarredo economico fino a quello di design. 

 

 

 

Cordivari termoarredi
Kelly flat, uno dei termoarredi di Cordivari

 

 

Qualità non solo in Italia

 

Il brand Cordivari oggi è espressione di qualità, comfort e innovazione in tutto il mondo.
Grazie alla struttura commerciale e distributiva e alla puntualità ed efficienza del servizio, l’azienda è in grado di fornire le proprie soluzioni in ogni angolo del globo.

 

 

 

Termoarredo Cordivari Lynea
Un radiatore d'arredo per il bagno di Cordivari

 

 

CHIEDI UN PREVENTIVO

 

 

 

Termoarredo da bagno: orizzontale o verticale

Bellissimo questo termoarredo per il bagno che si può posizionare sia in orizzontale che in verticale. Esiste nella versione inox satinato o lucido ed è un oggetto che saprà valorizzare la parete sopra alla vasca nel tuo bagno. Puoi scaricare, cliccando qui a fianco, la scheda tecnica con i prezzi delle varie versioni.

Termoarredo Cordivari Groove

La purezza e l'essenzialità delle linee sono alla base di questo progetto che vede l'utilizzo minimale di semplici elementi verticali composti in una sorta di parallelismo che può diventare infinito.

Cordivari Groove è un radiatore realizzato in alluminio e disponibile in oltre 80 colori, ideale per ambienti domestici. 

Cordivari Scaldacqua Bollyterm

Il condensatore esterno evita ogni possibile contatto tra il gas della pompa di calore e l'acqua sanitaria in caso di rotture. Il sistema è gestito da una centralina elettronica attraverso cui è possibile programmare lo scaldacqua. Grazie ai collegamenti standard ed al sistema di fissaggio a parete è possibile sostituirlo ad uno scaldabagno convenzionale. Disponibile in due modelli, da 80 e da 110 litri viene corredato da una pompa di calore ad 1 Kw di potenza. E' programmabile giornalmente e settimanalmente in base alle abitudini.

Cordivari termoarredi linea Tessuto

Tessuto è un termoarredo in alluminio estruso ad elementi accostati che creano una piastra continua, dalle ottime prestazioni termiche e dal design interessante. Ogni singolo elemento ha 11 altezze variabili e 5 possibilità di larghezza, garantendo una maggiore libertà nella progettazione della stanza. Disponibile in 80 varianti di colore, rappresenta un elemento di decoro per una stanza da bagno elegante e moderna.

Cordivari Kelly 38

Kelly 38 è il nuovo ed elegante scaldasalviette da bagno di Cordivari Design. Realizzato completamente in acciaio inox è disponibile sia nella versione lucida che nella versione satinata. Composto da due collettori vereticali, che sostengono i pali radianti disposti in gruppi omogenei, in grado di fungere anche da utili porta asciugamani. Cordivari Kelly 38 regala un design armonioso, ma anche pulito e minimal. Il termoarredo è reversibile, quindi può essere destro oppure sinistro. L'interesse 50 dona un aspetto ordinato e compatto all'installazione. L'acciaio è un materiale riciclabile al 100%, resistente alla corrosione, atossico e di lunga durata.

Cordivari Lola

Radiatore dalle linee sinuose e avvolgenti, Lola di Cordivari Design, è in grado di dare un tocco di eleganza ad ogni ambiente. Realizzato in acciaio inox, il termoarredo viene proposto in tre differenti finiture: lucida, satinata oppure decor.
L'utilizzo dell'acciaio - un materiale igienico, atossico e riciclabile - rende il termoarredo Lola un elemento d'arredo di pregio.

Cordivari Window

Progetto della giovane designer Beatrice De Sanctis questo termoarredo in acciaio colorato è modulare, ergonomico, prersonalizzabile e, grazie ad una cornice mobile, funziona anche come scaldasalviette.

.

Chiedi un preventivo:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Cordivari Ventana

Ventana® è la gamma di ventilconvettori caldo & freddo Cordivari protagonista del nuovo catalogo “Ventilconvettori e radiatori per pompe di calore”. Questi ventilconvettori rappresentano la soluzione Cordivari più completa per avere il massimo comfort in ogni condizione ed in ogni stagione.

 

La gamma Ventana® di Cordivari comprende quattro differenti soluzioni di installazione:

 
  • Ventana® REGULAR, la soluzione da parete standard
  • Ventana® LOW, dal design compatto e ribassato
  • Ventana® HIGH WALL, per il montaggio alto su parete
  • Ventana® INCASSO, per installazione ad incasso su pareti verticali.

Tutte le soluzioni Ventana® si distinguono per un design elegante ed ultrasottile, con una profondità di soli 129 mm.

 

 

 

Le versioni Regular e Low, inoltre, sono predisposte con attacchi reversibili di serie, per una massima flessibilità di installazione senza la necessità di acquistare componenti aggiuntivi.

Ventana® è personalizzabile con gli oltre 80 colori della cartella Color System Cordivari, tra tinte lucide, opache e materiche, per il massimo dello stile e dell’efficienza in ogni ambiente della casa o dell’ufficio.

L’eleganza di Ventana® incontra tecnologia e connettività, con diverse soluzioni di gestione dei dispositivi:

Gestione STAND-ALONE: tutti modelli Ventana® possono essere gestiti in modalità stand-alone attraverso uno dei termostati di comando disponibili. Ciascun terminale può essere comandato, gestito e programmato singolarmente, in maniera indipendente da tutti gli altri terminali eventualmente presenti nell’impianto.

Gestione MASTER-SLAVE: tutta la gamma Ventana® è predisposta per la gestione in configurazione master-slave, che prevede più unità connesse allo stesso termostato che funge da gestore principale delle impostazioni, creando una rete di ventilconvettori è di tipo wired.

Gestione IoT: la configurazione più avanzata e smart per utilizzo domestico. Con l’impiego del termostato di comando Wi-Fi, i modelli Ventana® possono essere gestiti in modalità IoT comodamente attraverso la app Smart Life, con la possibilità di gestire tutte le funzionalità e la programmazione da remoto, sia in logica stand-alone che in gruppi o livelli.

RUOLO: Agente commerciale del settore idraulica
SEDE: Idraulica Gambellara

 

Nato ad Arzignano e residente a Montebello (Vicenza), Stefano ha un diploma da ragioniere programmatore ed un passato da impiegato amministrativo. 

Commenti

Prima di tutto, complimenti per i prodotti,
poi, se posso, vorrei chiedervi i dati tecnici del radiatore che si vede, in foto, sopra la vasca da bagno bianca, quello a forma di s in orizzontale.
E' possibile montarlo in verticale???
E' solo di quel colore???
Il prezzo???
E' possibile acquistarlo on line???
Grazie per l'attenzione
buon proseguimento,

Fabio.

28/10/2019 - fabio Graziani

Ciao Fabio, 

ti abbiamo risposto sia alla mail che ci hai lasciato, sia modificando l'articolo ed indicando tutte le informazioni che ci hai chiesto... per cui grazie mille di aver contribuito con le tue domande a migliorare il nostro sito!

ciao!

03/11/2019 - manager

Buongiorno, vorrei informazioni sul vostro kelly flat, cioè: - se è in inox e puo' quindi essere installato dentro un box doccia abbastanza grande in muratura dove prenderebbe schizzi d'acqua. - se lo potete realizzare in larghezza 50 (o su misura esatta) e che altezze avete. - se si puo' avere satinato e di che colori mi potete anche contattare direttamente allo 33******* Mario Covini

09/05/2021 - mario covini

Buongiorno Mario,

la contattiamo al numero che ci ha lasciato  e le diamo tutte le informazioni, compreso il prezzo e le spese di spedizione del termoarredo Cordivari Kelly Flat.

grazie, buona giornata

15/05/2021 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...