Climatizzatori Daikin: il nuovo FTXP-K3

Un nuovo climatizzatore monosplit da Daikin: antibatterico e anti-smog.

 

20/01/2020
Argomento Wiki
Condizionatori

Climatizzatore Daikin Ftxp

Daikin ha presentato quest'anno il modello FTXP-K3, un nuovo modello in versione monosplit.


Anti polvere, pollini e muffe

La novità di questo modello è il sistema brevettato Flash StreamerTM che è in grado di filtrare polveri, pollini, muffe e allergeni ma anche cattivi odori, virus e batteri.
Estremamente valido per persone che soffrono di allergie e per depurare gli ambienti limitando la possibilità di malattie. 


Daikin Intelligent Eye

I nuovi modelli daikin possono essere dotati anche del sensore Intelligent Eye in grado di rilevare la presenza di persone all'interno del locale e adeguare la portata d'aria di conseguenza. Questo accessorio consente di diminuire i consumi energetici. 


Distribuzione intelligente dell'aria

Come gli altri modelli Daikin anche questo è dotato di oscillazione verticale ed orizzontale delle alette per una distribuzione più omogenea nella stanza grazie al controllo tridimensionale del flusso d'aria.  L'intera gamma Bluevolution utilizza il nuovo refrigerante R32 che rappresenta quello più ecocompatibile sul mercato.

RUOLO: Agente commerciale del settore idraulica
SEDE: Idraulica Gambellara

 

Nato ad Arzignano e residente a Montebello (Vicenza), Stefano ha un diploma da ragioniere programmatore ed un passato da impiegato amministrativo. 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Facile dire "piastrelle effetto legno"... ma quale scegliere? Oggi sono moltissime le scelte possibili tra infinite combinazioni di colori, formati, superfici differenti. Cerchiamo di fare un po' d'ordine e ci permettiamo di darvi dei suggerimenti. 

  • Lo troviamo nei moderni box doccia, nei piani e nella struttura dei mobili da bagno, nei pensili ma anche negli accessori: il vetro è un ingrediente importante nei nostri bagni e la sua storia merita di essere raccontata.

  • L'importanza della certificazione Emas per i produttori di piastrelle in ceramica.