Ciao, sono Chiara Pellizzari e oggi ti porto con me all’ultimo piano di un palazzo in centro ad Arzignano, in un attico che aveva bisogno di svecchiare la camera di una giovane ragazza.
Camera da letto moderna per una giovane ragazza
Ricordo di aver fissato l'appuntamento con questa frizzante coppia e la loro figlia adolescente: mi hanno subito spiegato che un piccolino era in arrivo e che avevano bisogno di sistemare una delle stanze trasformandola da ripostiglio incasinato (ammettilo, anche tu hai in casa una stanza così) a nuova camera della loro figlia più grande.
Ti accenno solo che è stata una ristrutturazione tosta: siamo passati da pareti in vetro e legno a pareti in cartongesso, per poi incastonare la nuova porta a filo dell'Eclisse.
Per questa ristrutturazione chiavi in mano si sono dati il cambio cartongessisti, pittori, posatori di carte da parati, installatori di mobili su misura ed elettricisti concludendo il lavoro in soli 10 giorni. E per l'incastro perfetto dei nostri artigiani in tempi così ristretti devo ringraziare il responsabile di questo cantiere, Alberto Savegnago.
Ma iniziamo subito a vedere ogni dettaglio di questa camera da letto.. che poi, chiamarla così è davvero riduttivo!