Box doccia Novellini

04/07/2023

Novellini è un'azienda che produce box doccia con sede a Mantova. L'azienda nasce nel 1966 su iniziativa di Gianfranco Novellini, fondatore, che inizia la sua attività lavorando il ferro per realizzare serramenti. I serramenti, come i box doccia, sono composti da profili metallici e da vetro da cui l'idea di ampliare l'offerta proponendo ai propri clienti di chiudere gli angoli doccia non più con le solite tendine ma con quelli che furono gli antenati dei moderni box doccia.

Oggi Novellini è una solida realtà nel mondo della produzione di box doccia, cabine doccia e vasche che ha stabilimenti anche in altri paesi d'Europa e che vende in tutto il mondo un quantitativo di circa 1 milione di cabine doccia.

 

novellini rivenditore vicenza

 

 

Nello stabilimento di Mantova, che vediamo nella foto qui sopra, Novellini ha installato un enorme impianto fotovoltaico in grado di produrre circa 4.000 MWh. Questa potenza sarà utilizzata per l’80% per produrre energia per lo stabilimento mentre la restante quota, equivalente circa al consumo di 290 famiglie, sarà immessa nella rete pubblica. Grazie a questo investimento Novellini ridurrà la propria impronta carbonica di circa 1.045t CO2 equivalenti, equiparabili all’anidride carbonica assorbita da 6.270 alberi in un anno.

 

Rivenditori per Vicenza e Verona

Siamo rivenditori per Vicenza e Verona dell'azienda di box doccia Novellini. In questa pagina presentiamo alcuni dei pezzi più significativi del catalogo Novellini ma ti invitiamo nei nostri negozi di Vicenza per trovare, assieme, la soluzione più adatta per il tuo spazio doccia.

 


FRATELLI PELLIZZARI spa
VIA VIGNAGA, 31
COSTO DI ARZIGNANO (Vicenza) 

[email protected]

tel. 0444459011

Riceviamo su appuntamento

FRATELLI PELLIZZARI spa
VIALE EUROPA, 2
GAMBELLARA (Vicenza)

[email protected]

tel. 0444649038

Riceviamo su appuntamento

Box doccia Novellini Kuadra 2.0

Il box doccia Novellini Quadra 2.0 è caratterizzato da profili squadrati che disegnano una geometria ben precisa in parete e a pavimento, grazie anche alla tinta nera opaca (ma è disponibile anche in bianco ed in cromato). Il box abbina all'estetica minima dei particolari tecnico-funzionali interessanti come il sistema di scorrimento delle ante estremamente silenzioso e la possibilità di regolare gli elementi a muro senza viti a vista. Se vuoi vederlo dal vivo ce l'abbiamo esposto nel nostro show room di Gambellara (Vicenza). 

Box Doccia Novellini Frame Kuadra H

Protagonista della collezione FRAME è lo spazio doccia Kuadra H, trasformato nel nuovo punto focale del tuo spazio di benessere.

Uno spazio doccia funzionale attrezzato che racconta il tuo stile, custodisce e valorizza la tua intimità. Novellini ha declinato Kuadra H FRAME in molteplici modelli e allestimenti, per soddisfare diverse casistiche progettuali e bisogni personali di utilizzo. Comuni denominatori, tutto lo stile e la funzionalità FRAME

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Qualcuno cerca in un miscelatore la sola funzionalità, ma chi è particolarmente sensibile cerca sensazioni tattili, forme armoniose, fluidità dei movimenti: per questi clienti abbiamo scelto Equilibrio di Gessi.

  • Se le macchie sul pavimento in legno non ti lasciano più dormire...
    Se il legno ti sembra "un pò secco" e vorresti annaffiarlo...
    Allora forse è meglio che tu legga i miei consigli.

  • In questo articolo parleremo di tutto quello che concerne gli elettrodomestici e il loro posizionamento all'interno della propria cucina

  • Il legno è da sempre utilizzato per le costruzioni di ogni genere, una delle più antiche è proprio per i pavimenti. Nelle zone di Vicenza e Verona, dove operiamo, ci troviamo a realizzare oramai quasi solamente pavimentazioni in legno prefinito. Approfondiamo qui le caratteristiche di una tipologia di legno prefinito, quello a tre strati.