Un bagno in cui i rivestimenti e l'arredamento sono in stile rustico, progettato e realizzato per un cliente in provincia di Vicenza.
Bagno rustico a Vicenza
Vivere la propria casa come un abito, sarà per questo che si dice "abitare"?
Un abito su misura, creato appositamente per te. Altroché magliette cinesi: stiamo parlando di stile, di alta moda. Gli stilisti, i materiali ed i sarti devono essere di prim'ordine.
Si, perché, siamo onesti: la propria casa È il posto più bello del mondo. E se tu hai viaggiato, lo sai: vedi il mondo, ti piace, ma quando torni a casa...
Un bagno in stile rustico ti accoglie...
Pensa alla sera, quando finisci di lavorare ed entri a casa.
Ti togli le scarpe e lasci fuori lo stress, i problemi, la ruotine… tuo figlio ti corre incontro (ridendo o piangendo) e tu sei finalmente a casa:
"Dopo mi aiuti con i compiti?"
"Vado un attimo in bagno"
Il mio bagno è il più bello del mondo
Sei in bagno, il mondo è chiuso fuori ed il suo rumore si fa lontano.
Qui sei nel TUO mondo, niente capi, niente clienti, niente telefoni che squillano. Respira profondamente e rilassati.
Togliti i vestiti e lascia che il tuo bagno ti accolga, lo hai scelto con cura, lo volevi in stile rustico, caldo: ora è il momento di goderselo!
Rinfrescati il viso oppure fatti una bella doccia, calda o fredda, come preferisci. Scivoleranno via le tensioni della giornata e l'energia e la voglia di fare torneranno.
Arredo bagno rustico ma raffinato
Ora che sei nel tuo bagno, ora che sei nel luogo più intimo della casa, senza vestiti, senza trucchi... qui sei davvero tu.
Ti guardi nello specchio, stupendo (come si fa a non innamorarsi di quella cornice specchio rustica ma raffinata?) ed iniziano i pensieri filosofici sulla vita, sugli anni che passano, le rughe, i capelli... ma tutto sommato ti piaci, tiri dentro la pancia e sorridi.
Domani (forse) andrai in palestra.
Un bel respiro, esci dal bagno, torni nel mondo: tuo figlio è lì che ti aspetta con il quaderno dei compiti in mano. Una carezza in testa e via con la matematica!