Bagno rustico a Vicenza

"La moda è quella che viene suggerita
 che spesso è meglio evitare.
Lo stile invece quello che ciascuno ha
e deve conservare nell’arco della sua vita."

(Giorgio Armani)

21/01/2022

Un bagno in cui i rivestimenti e l'arredamento sono in stile rustico, progettato e realizzato per un cliente in provincia di Vicenza.

Argomento Wiki
Bagno

Bagno rustico a Vicenza

Vivere la propria casa come un abito, sarà per questo che si dice "abitare"? 

Un abito su misura, creato appositamente per te. Altroché magliette cinesi: stiamo parlando di stile, di alta moda. Gli stilisti, i materiali ed i sarti devono essere di prim'ordine. 
Si, perché, siamo onesti: la propria casa È il posto più bello del mondo. E se tu hai viaggiato, lo sai: vedi il mondo, ti piace, ma quando torni a casa... 

Un bagno in stile rustico ti accoglie...

Pensa alla sera, quando finisci di lavorare ed entri a casa.
Ti togli le scarpe e lasci fuori lo stress, i problemi, la ruotine… tuo figlio ti corre incontro (ridendo o piangendo) e tu sei finalmente a casa: 

"Dopo mi aiuti con i compiti?"
"Vado un attimo in bagno"

Il mio bagno è il più bello del mondo

Sei in bagno, il mondo è chiuso fuori ed il suo rumore si fa lontano.

Qui sei nel TUO mondo, niente capi, niente clienti, niente telefoni che squillano. Respira profondamente e rilassati. 

Togliti i vestiti e lascia che il tuo bagno ti accolga, lo hai scelto con cura, lo volevi in stile rustico, caldo: ora è il momento di goderselo!

Rinfrescati il viso oppure fatti una bella doccia, calda o fredda, come preferisci. Scivoleranno via le tensioni della giornata e l'energia e la voglia di fare torneranno.

Arredo bagno rustico ma raffinato 

Ora che sei nel tuo bagno, ora che sei nel luogo più intimo della casa, senza vestiti, senza trucchi... qui sei davvero tu.

Ti guardi nello specchio, stupendo (come si fa a non innamorarsi di quella cornice specchio rustica ma raffinata?) ed iniziano i pensieri filosofici sulla vita, sugli anni che passano, le rughe, i capelli... ma tutto sommato ti piaci, tiri dentro la pancia e sorridi.

Domani (forse) andrai in palestra.

Un bel respiro, esci dal bagno, torni nel mondo: tuo figlio è lì che ti aspetta con il quaderno dei compiti in mano. Una carezza in testa e via con la matematica! 

 

Video del bagno realizzato

Immagini del bagno rustico realizzato a Vicenza

Stavi pensando di realizzare il tuo bagno in stile rustico? Scrivimi qui!

Compila il seguente modulo per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Indicaci un tuo indirizzo email, seleziona il settore di tuo interesse, il giorno e l'orario che preferisci. Ti ricontatteremo entro breve per confermare la data dell'appuntamento.
Mi interessa
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Altri progetti di bagni rustici

.

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2014
MOTTO: Non c’è design senza disciplina. Non c’è disciplina senza intelligenza.

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...