La parete tv: idee per rivestirla

06/07/2020

Controparete rivestita in grandi lastre ed illuminata

Parete tv in sala riunioni rivestita in piastrelle di grande formato

Rivestimento in Pietra che contiene la Tv

Commenti

Buongiorno,
sarei interessato a ricevere maggiori informazioni circa la parte TV rivestita.

Grazie,
Andrea

11/11/2022 - andrea longhini

Ciao Andrea,
se vuoi chiederci delle cose specifiche ti consiglio di scrivere alla collega [email protected]
Oppure, se ritieni che possano essere di interesse generale, puoi scrivere le tue domande qui e cercheremo di risponderti.
Ciao!

18/11/2022 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Progetti e realizzazioni di moderni banconi reception per aziende e uffici curati da noi. Vediamo assieme materiali, finiture e tutto quello che c'è da sapere sull'argomento!

  • Fratelli Pellizzari è lieta di invitarTi, in collaborazione con Bisazza, ad un percorso formativo nel mondo dei pavimenti e dei rivestimenti.
    Una giornata all'insegna della progettazione e decorazione, in cui si andranno ad analizzare tutti gli aspetti tecnici che permettono di realizzare lavori a regola d'arte!

  • Nella progettazione di questo esterno porfido, acciottolato e pietra di Prun, vengono usati al positivo e al negativo. Curioso di capirne di più? Leggi quello che ha pensato Andrea.

  • Questo palazzo del 1600 a Valdagno è stato acquistato e ristrutturato da una famiglia di valdagnesi DOC. Pavimento in legno e bagni moderni ed eleganti, ecco il risultato finale.