Cerchiamo progettista di interni

Cercasi progettista di interni

Stiamo selezionando una persona, anche senza esperienze lavorative, che abbia un'ottima conoscenza di software di renderizzazione come ad esempio Cinema 4D o similari.

Il candidato dovrà anche avere un'ottima conoscenza dei software Autocad, Adobe Photoshop ed Adobe Illustrator oltre ad avere un'ottima conoscenza di software per il video editing, meglio ancora se è un appassionato di video. Dovrebbe avere anche una buona conoscenza dei canali social, in special modo Instagram e Facebook, e conoscere bene YouTube e (magari!) essere anche in grado di scrivere di architettura di interni per aiutarci con il nostro blog. 

Oltre a questo dovrebbe essere appassionato di architettura di interni, amare il mondo dell'arredamento, delle cucine, dei bagni, delle superfici... 
Per quanto riguarda le doti caratteriali: la persona che stiamo cercando dovrebbe essere energica, energetica e di temperamento positivo, solare e sorridente, doti necessarie per chi, come noi, lavora in negozio a contatto con il pubblico. Dovrà anche rapportarsi con i colleghi e lavorare in gruppo, quindi dovrà essere in grado di relazionarsi sia con colleghi che clienti. (niente lupi solitari, insomma). 

Non è richiesta esperienza nel nostro settore, né conoscenze approfondite dei materiali e dei prodotti: a quello penseremo noi con i nostri corsi di formazione interni. 

Se rispondi a queste caratteristiche aspettiamo il tuo curriculum all'indirizzo michele @ fratellipellizzari.com