Bagno moderno raccontato dal cliente

Piastrelle di grandi dimensioni,
arredobagno di classe e 
luci glamour per questo bagno a Vicenza

08/05/2019

Non è facile per un cliente "metterci la faccia" come ha fatto Adriano che si è prestato a fare il testimonial per la nostra azienda, raccontandoci il suo nuovo bagno. 

Bagno moderno: video

Adriano ha scelto l'opzione "chiavi in mano" per il suo bagno. Voleva evitare problemi in cantiere ed essere seguito da un unico interlocutore!

Insieme abbiamo progettato il suo bagno: sentirlo parlare a lavori finiti è una grandissima soddisfazione.
Adriano ti illustra il suo nuovo bagno e ti racconta la sua esperienza di acquisto ed i motivi per cui ha scelto Fratelli Pellizzari.

Grazie al sapiente e riuscito accostamento di prodotti davvero molto belli, come il mobile, il rubinetto, le piastrelle per il rivestimento, il risultato è "superiore alle aspettative".

 



FRATELLI PELLIZZARI SPA
VIA VIGNAGA, 31
36071 ARZIGNANO (VI)
[email protected]

 

FRATELLI PELLIZZARI SPA
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (VI)
[email protected]  

 

Adriano ti racconta la sua esperienza di acquisto

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • In questo progetto la natura entra nel bagno con i suoi colori, amplia lo spazio e regala la gioia della primavera. Il tutto combinando la funzionalità della piastrella in gres con l'esplosione dei colori della carta da parati. 

  • Un giovane imprenditore ha costruito una grande casa privata in collina con uno stile moderno ma caldo e avvolgente, privilegiando materiali naturali come il marmo ed il legno. Ecco alcune foto dei lavori realizzati.

  • Una pavimentazione esterna realizzata in provincia di Verona (San Bonifacio).
    Andrea ha studiato e progettato lo spazio esterno, accostando con eleganza e raffinatezza materiali tradizionali con uno ricercato stile classico. 

  • Il grès effetto metallo è un'ottima soluzione per conferire all'ambiente uno stile industrial. Se vuoi saperne di più questo è l'articolo giusto per te!