Pittura traspirante nella Chiesa di Trissino

12/02/2024

Anche le Chiese devono pensare alla manutenzione esterna. Questo intervento, realizzato a Selva di Trissino ha coinvolto la Chiesa parrocchiale, rinnovata nell'immagine e nella funzionalità. 

Argomento Wiki
Tinteggiatura interni

Tinteggiatura traspirante in una Chiesa a Trissino

La chiesa di Selva di Trissino è stata, recentemente, oggetto di un nostro intervento volto a rinnovare l'estetica dell'involucro mediante l'applicazione di una tinteggiatura silosanica anti-alga. 
Prima di procedere alla tinteggiatura è stata raschiata il precedente strato di colore ed è stato preparato il fondo con un primer apposito. 

Il ciclo pittorico è certificato da Kerakoll per una garanzia di durata nel tempo. 

>>> Leggi anche: "Gli errori da non fare nella realizzazione di un cappotto termico" >>>

RÖFIX PE 419 ETICS®

Pittura ai silossani per facciate con buon potere coprente, resistente allo sfarinamento, elastico, flessibile, tensioni ridotte grazie alla tecnologia Rofix Relax e stabilità del colore. Tutto questo è Rofix PE 419 Etics. Disponibile nel nostro punto vendita colori di Gambellara, Viale Europa 2, a 400 metri dal casello di Montebello Vicentino.

RUOLO: Responsabile settore camini e stufe
SEDE: Ferramenta Gambellara

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • I went back to take pictures in this flat in Verona: antique oak flooring and large formats in a modern bathroom. A renovation that I am happy to tell you about!

  • Stai decidendo quale piatto doccia utilizzare? Ti stai informando sulla differenza di prezzi e materiali? Questa piccola guida alla scelta fa proprio al caso tuo.

  • Nella foto al microscopio la superficie di una piastrella in grès porcellanato. Sono evidenti le microporosità, invisibili ad occhio nudo. Resistenza e porosità sono strettamente collegate, nel mondo delle piastrelle in ceramica. Esaminiamo questi aspetti.