Paola e Michele Marchezzolo, Arzignano

27/02/2023

Paola e Michele Marchezzolo, Architetti

Studio Marchezzolo
Corso Giuseppe Garibaldi, 22
Arzignano (VI)
[email protected]

Paola ed il fratello Michele lavorano assieme. Sono molto attenti e appassionati alle finiture a cui si dedicano accompagnando i clienti nella scelta e curando nei minimi dettagli le superfici, gli accostamenti, le luci.

Non a caso nel loro sito internet il sottotitolo è "Architetture, Ambienti, Atmosfere". 

Assieme a Paola e Michele abbiamo realizzato bellissime case. Paola ha partecipato a molte nostre iniziative di formazione è solare, sorridente, entusiasta delle novità! 

Marchezzolo Architetti: una casa ad Arzignano

Per la realizzazione di questa casa abbiamo collaborato con lo studio Marchezzolo con cui abbiamo studiato ogni singolo dettaglio e risolto i piccoli problemi di cantiere fino a soddisfare i clienti. Clicca qui per visitare l'abitazione:

Una casa ad Arzignano

Ristruttura con noi e gli architetti Marchezzolo:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...