Giulia Pesavento, studio Plan Up, Vicenza

27/02/2023

Giulia Pesavento, Architetto

Abbiamo avuto il piacere di essere chiamati a collaborare con Giulia per questo intervento a Vicenza, dove abbiamo apprezzato le capacità tecniche e di coordinazione del cantiere oltre al gusto estetico dell'architetto. Per questo l'abbiamo inserita tra i migliori architetti di Vicenza. 

Giulia Pesavento fa parte dello Studio Plan Up, l'indirizzo è:

Strada Ponte del Marchese, 24,
36100 Vicenza VI
Tel. 0444 986923 

Mail: [email protected] 

 

Alcune foto di lavori fatti assieme

Ristruttura con noi e l'architetta Giulia Pesavento:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...